mare in bus

Mare in bus è il servizio di trasporto pubblico ecologico basato su tre mini bus elettrici da 14 posti ciascuno che collegano le nostre cinque marine (Torre Specchia, San Foca, Roca Vecchia, Torre dell’Orso e Torre Sant’Andrea) nel periodo estivo.

Un esempio di mobilità sostenibile e riqualificazione dell’offerta turistica, integrato con Salento in Bus promosso dalla provincia di Lecce, con lo scopo di limitare l’uso dei mezzi meccanici riducendo così il traffico veicolare e l’inquinamento ambientale.

Il servizio è gratuito per i possessori della Melendugno Card a validità settimanale, carta servizi personale rilasciata al  turista passivo di imposta di soggiorno, che consente altresì di beneficiare di riduzioni su acquisti di beni e servizi presso le strutture convenzionate appartenenti al Comune di Melendugno. E’ possibile richiedere tale carta presso la propria struttura ricettiva.

Informazioni cartacee disponibili presso i nostri punti I.A.T.

TARIFFE DEI BIGLIETTI:

  • Singolo 1 euro
  • Giornaliero 2 euro senza limiti di utilizzo
  • Settimanale 7 euro
  • Mensile 20 euro

Orari e Fermate 2017

Anche quest’anno il servizio Mare in Bus sarà attivo a partire dal 17 Giugno 2017; inoltre è stata aggiunta una quarta navetta per il servizio serale dalle ore 21.30 alle ore 01.30 con un costo di 2 euro a tratta per tutti gli utenti

lettera agli operatori per MAREINBUS 2017

mare-in-bus
Mare in Bus
Utile? Condividilo su: