c cosa vedere a Melendugno e le sue marine

Questa pagina è dedicata a cosa vedere a Melendugno e le sue marine.

Cosa vedere a Melendugno e le sue marine

Cosa vedere a Melendugno e le sue marine ? Questa domanda merita una risposta precisa. Abbiamo diviso in tre categorie per facilitare la consultazione.

La nostra guida parte dai beni archeologici, prosegue con un’immersione nella natura e termina con le attrazioni del nostro patrimonio storico e culturale.

Visitare Melendugno e le sue marine sarà più bello e semplice per tutti.

Cosa vedere a Melendugno e le sue marine – Siti archeologici

Ecco una breve guida che ti illustra cosa vedere a Melendugno, Borgagne, Torre Specchia Ruggeri, San Foca, Roca, Torre dell’Orso e Torre Sant’Andrea. Partiamo dai siti archeologici.

Siti archeologici

Cosa vedere a Melendugno e le sue marine – Siti naturalistici

Ecco una breve guida che ti illustra cosa vedere a Melendugno, Borgagne, Torre Specchia Ruggeri, San Foca, Roca, Torre dell’Orso e Torre Sant’Andrea. E’ il momento di fare un salto tra i luoghi più suggestivi.

Siti Naturalistici

Cosa vedere a Melendugno e le sue marine – Beni culturali

Ecco una breve guida che ti illustra cosa vedere a Melendugno, Borgagne, Torre Specchia Ruggeri, San Foca, Roca, Torre dell’Orso e Torre Sant’Andrea. Ora è tempo dei beni culturali.

Patrimonio culturale

VISITE GUIDATE

Scopri il calendario delle Visite Guidate

Il Comune di Melendugno in collaborazione con Vivarch ha promosso per la stagione turistica 2018 un fitto calendario di visite guidate dei siti dell’area archeologica di Roca Vecchia, della cittadella fortificata di Roca Nuova e delle due Grotte della Poesia con il virtual tour della Poesia Piccola.

VAI ALLE VISITE GUIDATE

Utile? Condividilo su: