c Tutti gli Eventi Blu Festival - Melendugno to you

Abbiamo selezionato per te i migliori eventi della costa melendugnese. Concerti, mercatini, performance di danza, street art e artisti di strada, spettacoli teatrali, sagre che da giugno a settembre animano le tue serate.

Il Comune di Melendugno ha organizzato anche per il 2018 il Blufestival, il cartellone ricco di spettacoli per bambini, giovani e adulti, spaziando dalla musica classica grazie alla collaborazione con il Conservatorio Tito Schipa, allo spettacolo di burattini per i più piccoli e ai concerti live della Notte di Mare.

Ci sono eventi a Torre dell’Orso, nella meravigliosa cornice della Grotta della Poesia, nella baia di Sant’Andrea, sul lungomare di San Foca, nella cittadina di Melendugno e nel borgo autentico di Borgagne.

Ogni iniziativa valorizza l’unicità̀ della cultura, la bellezza mozzafiato del paesaggio, la prelibatezza dei piatti e l’accoglienza di cui è capace la nostra gente.

agosto 2018

Notte degli Artisti di Strada – 17 agosto Borgagne

Il Festival Itinerante delle arti di strada fa tappa venerdì 17 agosto a Borgagne per la terza edizione della Notte degli Artisti di Strada: il caratteristico borgo, inserito tra i Borghi Autentici d’Italia, ospiterà ancora una volta presso piazza Sant’Antonio e nei vicoli confinanti l’attesa notte dedicata a musicisti di strada, saltimbanchi, cantastorie, funamboli e giocolieri.

Utile? Condividilo su:

La Notte di Mare – San Foca 20 agosto

“Notte di Mare” ritorna puntuale lunedì 20 agosto sul lungomare Matteotti di San Foca: le vie della nota marina saranno teatro di concerti, spettacoli e intrattenimento a partire dalle 21.30 mentre il mare farà da cornice naturale all’evento che, di anno in anno, è diventato sempre più atteso in tutta la provincia.

Utile? Condividilo su: